Bidibibodibibook

Una novità romantica: My Destiny è in vendita da oggi!

Ciao a tutti gli amici lettori, quello di cui voglio parlare oggi non è una recensione, ma bensì un invito alla lettura. Sì, perché quello di cui vi parlerò è una novità della letteratura, un libro che esce proprio oggi e che ha tutte le carte in regola per diventare un libro veramente super tra il genere romance!

“My destiny”, questo è il titolo dell’opera, edito dalla casa editrice Little Black Dress, ed ideato dalla giovane e promettente scrittrice Gioia de Bonis, che ho avuto il piacere di conoscere tramite Instagram e che considero molto dolce e gentile visto i modi così delicati con cui mi ha avanzato l’idea di conoscere questo suo nuovo libro.

Ovviamente non ho esitato a voler sapere di più di questa sua creazione, avvincente fin dalla copertina con un bel figurino che già fa presupporre quanto la storia farà letteralmente sognare. Non trovate anche voi che si addica perfettamente allo stile? Io spesso sono attratta dalle copertine e questa…beh, direi che è proprio super!

La protagonista di questo romanzo è Manuela Gregario, che si trova in una fase della sua vita veramente invidiabile. Una vita che non ha nulla di eccentrico in realtà, ma che per lei è tutto quello che potesse desiderare, ovvero un lavoro che ama, una tranquillità esistenziale e poche persone che ruotano attorno a sé che sono come una famiglia.

Ma quando mai la tranquillità dura in eterno? Se ci si mette di mezzo il cuore poi, è assicurato che qualche casino lo combina di sicuro!

Tra un viaggio fuori programma a Firenze, una convention e un incontro fortuito con l’uomo dei suoi sogni, la vita di Manuela scorre dolce e meravigliosa come non mai.

Ma come sempre, lo zampino del destino ha il grande potere di mescolare tutte le carte in tavola senza preavviso alcuno.

Rientrata a Milano per Manuela ci sarà ad attenderla una ingombrante sorpresa, ma non è tutto, vi è il dubbio sull’identità dell’uomo con cui ha trascorso la notte più esilarante ed intensa della sua vita da scoprire! Chi sarà? Di lui conosce soltanto il nome: Azzurro.

E non è finita qui: tra tutti quei turbini di emozioni si troverà a dover battibeccare anche con Andreas Pitti, ma come può essere possibile che nonostante le liti si senta attratta da lui?

Ecco allora che il cuore va in confusione, chi scegliere? Azzzurro? Andreas?

Cosa avrà la meglio? la passione di una notte d’amore con le sue incertezze o la certezza di una vita tranquilla?

Questo sarà il dilemma che Manuela si troverà a dover affrontare, cosa sceglierà? E se alla fine a scegliere sarà, ancora una volta, il destino?

Questo libro sembra avere tutti i presupposti per tenere incollato il lettore fino all’ultima pagina! Non vedo l’ora di leggerlo! E voi?

Fatemi sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi auguro una buona lettura!

Gioia de Bonis My Destiny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *